Notizie

Per i nostri ospiti

  • I volontari, i dipendenti e gli amministratori desiderano farvi sentire che vi sono vicini e mandarvi il loro augurio di buona Pasqua.
    Lo fanno con il filmato che trovate al link all’interno di questa new.
    Anche se non possiamo abbracciarvi davvero, ci siamo e … andrà tutto bene!



Donaci un disegno

  • Inviateci i disegni dei vostri bambini, nipoti, pronipoti noi li appenderemo ai piani e nelle stanze dei nostri ospiti.

    Email: animazione@apsptaio.org

Un saluto dalla casa nella casa

  • Le animatrici della casa di riposo hanno preparato il filmato, che trovate cliccando sul link riportato all'interno della notizia.
    È il saluto e l’augurio di buona Pasqua, insieme all’abbraccio di tutti: ospiti, dipendenti, direttore e amministratori.
    Andrà tutto bene!

Raccolta fondi

  • La Cassa Rurale Val di Non, in collaborazione con la Fondazione Cassa Rurale, ha deciso di promuovere una raccolta fondi denominata “AIUTIAMO I NOSTRI EROI IMPEGNATI IN PRIMA LINEA” destinata al sostegno dell’APSS Ospedale di Cles, all’APSP Casa di Riposo di Cles, all’APSP Casa di Riposo di Taio. In allegato trovate le indicazioni per effettuare le donazioni.

Spazio di ascolto e sostegno psicologico a distanza.

  • UPIPA ha attivato uno sportello di ascolto e sostegno psicologico a distanza rivolto a tutti i professionisti che operano in RSA e ai famigliari degli utenti per prevenire, nella attuale situazione di emergenza, l'insorgenza di malessere e per condividere preoccupazioni, esperienze ed emozioni.

    Sul sito www.upipa.tn.it è possibile consultare la tabella sempre aggiornata dei professionisti disponibili all'ascolto, con i loro numeri e le fasce orarie di reperibilità.

Emergenza coronavirus - Chiusura servizi per esterni

  • La provincia Autonoma di Trento, con circolare del 9 marzo 2020, ha stabilito la sospensione di tutte le attività non essenziali. Si dispone quindi la chiusura al pubblico di tutti i servizi per esterni:

    - Punto prelievi;
    - Servizio di fisioterapia;
    - Servizio di presa in carico diurna continuativa;
    - Bagno assistito;
    - Servizio di podologia;
    - Servizio di consulenza psicologica.

    In caso di necessita chiamare il numero dell’APSP ANAUNIA: 0463/467617.


Numero di telefono per famigliari

  • L’ente ha messo a disposizione un nuovo numero di telefono per contattare i propri famigliari, per il periodo di chiusura della struttura.

    Il numero è: 329/5783610.

Emergenza coronavirus - ordinanza

  • Il Governo Italiano con il Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020 ha disposto all’art. 1 let. m) l’immediata chiusura al pubblico, ai familiari, ai parenti, ai visitatori, ai volontari delle RSA su tutto il territorio nazionale.
    L’accesso sarà limitato ai soli casi indicati dalla direzione sanitaria che sarà chiamata ad adottare tutte le misure necessarie a prevenire possibili trasmissioni di infezioni.

    In caso di necessità chiamare il numero dell’APSP ANAUNIA: 0463/467617.

Regolamento UE 2016/679 - COMUNICAZIONE DATI RDP

  • Con decreto del Presidente del Consiglio di Amministrazione n. 2 di data 24.05.2018, è stato designato il RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (RDP) dell'A.P.S.P. ANAUNIA di Predaia fraz. Taio
Pubblicato il: Lunedì, 11 Settembre 2017 - Ultima modifica: Martedì, 28 Maggio 2019
torna all'inizio