Vai menu di sezione

Podologia, parrucchiera ed estetista

La struttura dispone di un accogliente salone, per le cure estetiche, per i servizi di parrucchiera, pedicure e manicure.

I servizi di cura alla persona (podologia, parrucchiera ed estetista) sono erogati a favore degli Ospiti dell’A.P.S.P. “Anaunia” da parte di professionisti esterni incaricati.

L’accesso ai servizi è gestito dal coordinatore di nucleo, in base ad un’apposita lista redatta sia in base agli accessi programmati dai professionisti (settimanale per il servizio di parrucchiera, ogni 2 settimane per il servizio di podologia, ogni 3 settimane per il servizio di estetista) sia in considerazione delle necessità degli Ospiti e/o delle segnalazioni provenienti da parte del personale sanitario della struttura.

L’accesso ai servizi di cura della persona è garantito all’Ospite una volta al mese. È possibile comunque accedervi a cadenze più brevi su richiesta ed in base alla disponibilità del professionista ed alle esigenze organizzative dell’Ente. Ulteriori prestazioni di parrucchiera ed estetista, richieste dall’utente nel corso del mese, saranno addebitate in retta.

Pagina pubblicata Martedì, 10 Ottobre 2017 - Ultima modifica: Lunedì, 27 Novembre 2017
torna all'inizio del contenuto