Vai menu di sezione

Servizio medico

Il medico coordinatore sanitario, che opera in regime di libera professione presso la nostra Azienda, garantisce l’assistenza, secondo quanto previsto dalle direttive provinciali, assicurando una presenza giornaliera nella struttura.

Il medico coordinatore sanitario è responsabile della promozione, cura e mantenimento della salute degli ospiti attraverso attività di prevenzione, diagnosi, terapia, riabilitazione ed educazione sanitaria. Provvede al proprio aggiornamento nell’ambito dei programmi formativi promossi dal servizio sanitario provinciale. Il medico coordinatore sanitario cura le attività di informazione, formazione e consulenza nei confronti di famigliari ed ospiti. Con l’equipe multiprofessionale partecipa ad incontri per valutare piani di assistenza individuali e programmi di attività sanitaria nella struttura. Per gli Ospiti non autosufficienti inseriti su posti letto convenzionati con l’APSS, al momento dell’ingresso in struttura viene automaticamente effettuato il cambiamento di medico. Per tutte le altre tipologie di Ospiti, la variazione del medico viene effettuata in accordo con l’Ospite o con il parente di riferimento.

Il servizio medico notturno, prefestivo e festivo, viene garantito dal servizio territoriale di guardia medica con sede nella frazione di Taio del comune di Predaia.

Servizio medico Dott.ssa Moggio Silvia Dott. Sterzi Paolo
Orari
Lunedì 09.00 - 12.00  
Martedì 09.00 - 12.00  
Mercoledì   10.30 - 12.30
Giovedì   08.00 - 12.00
Venerdì 09.00 - 12.00  
     
Pubblicato il: Martedì, 10 Ottobre 2017 - Ultima modifica: Mercoledì, 18 Dicembre 2019
torna all'inizio