Cerca

Ristorazione assistita

Il servizio consiste nella possibilità di consumare il pranzo presso la nostra struttura anziché al proprio domicilio e ha l’obiettivo di favorire la socializzazione della persona, sia privatamente che in convenzione con la Comunità di Valle.

A chi si rivolge

Persone anziane e adulti con limitata autonomia. La persona assistita deve essere in grado di recarsi (o essere accompagnata) presso la mensa dell'APSP.

Chi può fare domanda

Cittadini residenti nel territorio di riferimento della APSP.

Descrizione

Accoglienza Diurna e Notturna

Quotidianamente, dal lunedì alla domenica, viene fornito agli aventi diritto un pasto completo (primo, secondo, due contorni, frutta o dolce). Il menù è ricco e variato stagionalmente; dietro prescrizione medica, vengono anche garantite diete specifiche.

Tramite convenzione da stipulare direttamente con l’A.P.S.P. Anaunia, è possibile usufruire del servizio di mensa presso la struttura anche da parte di Enti e ditte private.

Come fare

Prestazioni in convenzione 

La domanda per accedere al servizio va presentata al Servizio Sociale della Comunità di Valle. 

Comunità della Val di Non - Servizio Socio Assistenziale

Prestazioni in forma privata

Il diretto interessato, o un suo familiare, tutore o amministratore di sostegno, presenta richiesta di accesso al servizio direttamente all'APSP, contattando gli uffici amministrativi al numero 0463/467617.  

Costi

Pranzo consumato presso la struttura (a prestazione )
8,60 + IVA €
Cena consumata presso la struttura (a prestazione )
4,80 + IVA €

Il costo a carico dell'utente, per il servizio erogato in forma privata, è determinato con tariffe stabilite annualmente dal Consiglio di Amministrazione della struttura. 

Il costo a carico dell'utente, per il servizio erogato in forma convenzionata, è determinato in base all'indicatore ICEF, con fattura emessa dalla Comunità di Valle.