Cerca

Servizio di parrucchiera, estetista e podologia

Competenze

La struttura dispone di un accogliente salone, per le cure estetiche, per i servizi di parrucchiera, pedicure e manicure.

I servizi di cura alla persona (podologia, parrucchiera ed estetista) sono erogati a favore degli Ospiti dell’A.P.S.P. “Anaunia” da parte di professionisti esterni incaricati.

L’accesso ai servizi è gestito dal coordinatore di nucleo, in base ad un’apposita lista redatta sia in base agli accessi programmati dai professionisti, sia in considerazione delle necessità degli Ospiti e/o delle segnalazioni provenienti da parte del personale sanitario della struttura.

L’accesso ai servizi di cura della persona è garantito all’Ospite una volta al mese. È possibile comunque accedervi a cadenze più brevi su richiesta ed in base alla disponibilità del professionista ed alle esigenze organizzative dell’Ente. Ulteriori prestazioni di parrucchiera ed estetista, richieste dall’utente nel corso del mese, saranno addebitate in retta.

Indirizzo

Via Thomas A. Edison, 20 - Frazione Taio

Orario per il pubblico

Parrucchiera: Settimanalmente il martedì pomeriggio; 
Podologa: Ogni due settimane il giovedì mattina; 
Estetista: Ogni tre settimane il lunedì mattina. 

Sede

Predaia (TN)

Telefono

0463/467617